Educazione e formazione

Conosci il mondo con il sorriso

Associazione_accademia_FUERTEVENTURA_educazione_formazione

Studio e Crescita di sé

Sosteniamo i percorsi di studio dei bambini e dei ragazzi, dalla scuola primaria a quella secondaria.

Insegnanti selezionati intervengono su richiesta delle famiglie con lezioni singole e di gruppo su tutte le materie scolastiche dei due cicli scolastici.

È preciso obiettivo  supportare gli alunni in specifiche materie, portandoli ad ottenere i dovuti risultati per procedere scolasticamente, ma soprattutto permettere ad ogni allievo di recuperare fiducia nelle proprie possibilità di apprendimento così da trovare il significato di crescere culturalmente, metodologicamente, favorendo le capacità di riflessione, di argomentazione, di comunicazione e di ascolto.

Il giovane che ci viene affidato è soprattutto una persona prima che uno studente, pertanto la nostra attenzione va alla persona e poi alle sue competenze, conoscenze e risultati raggiunti e raggiungibili.

Associazione_accademia_FUERTEVENTURA_educazione_formazione

diamo

supporto

I nostri docenti

vengono selezionati sulla base delle competenze tecniche, ma anche in merito alle attitudini educative e di attenzione empatica matura verso i giovani.

spazio all'ozio

creativo!

tempo dedicato al miglioramento di competenze specifiche, attraverso attività anche non scolastiche o di studio: gioco, recitazione, musica ed educazione all'ascolto, gite e tempi ludico-ricreativi

accademia_associazione_ormazione_progetto_scuola
accademia_associazione_ormazione_progetto_scuola_educazione_formazione

Day by Day

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Egestas purus viverra accumsan in nisl nisi. Arcu cursus vitae congue mauris rhoncus aenean vel elit scelerisque. In egestas erat imperdiet sed euismod nisi porta lorem mollis. Morbi tristique senectus et netus. Mattis pellentesque id nibh tortor id aliquet lectus proin. Sapien faucibus et molestie ac feugiat sed lectus vestibulum. Ullamcorper velit sed ullamcorper morbi tincidunt ornare massa eget. Dictum varius duis at consectetur lorem.

Day 1 - Departure at the airport and arrival at the hotel

DAY 2 - Visit the main museums and lunch included

DAY 3 - Excursion in the natural oasis and picnic

DAY 4- Transfer to the airport and return to the agency

DAY 5 - Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur

Galleria

Vuoi scoprire il piacere di ridurre lo stress e i suoi effetti?

Vuoi trovare il modo di entrare in relazione e di vivere la relazione con l'altro in maniera positiva?

Vuoi scoprire o approfondire la relazione con il tuo corpo e la tua corporeità?

Vuoi imparare a spegnere i pensieri ossessivi e che procurano dolore o stati di ansia?

Il protocollo mindfulness ti può fornire validi strumenti per riappropriarti del tuo benessere psico-fisico e ridurre lo stress, contattaci!